Protesi di gamba e braccio

Offriamo una grande capacità tecnica unita alla conoscenza della tecnologia più innovativa per la realizzazione delle migliori protesi d’arto.

Torna ai servizi

L’amputazione di un arto è un evento drammatico che può cambiare radicalmente la prospettiva di vita di ciascuna persona, tanto che la protesi non deve essere soltanto uno strumento necessario per recuperare il cammino, ma deve essere un presidio determinante anche per il completo reinserimento sociale dell’amputato. Fare protesi quindi vuol dire comprendere le esigenze dei singoli, le loro aspirazioni, i loro stili di vita e le loro problematiche in modo tale che valutando questi fattori, si riesca a tradurli nel miglior prodotto possibile. Presso l’Ortopedia Pratese troverete personale preparato ad offrire un servizio di eccellenza che unisce una grande capacità tecnica alla conoscenza della tecnologia più innovativa per la realizzazione delle migliori protesi d’arto.

Inoltre Ortopedia Pratese propone in collaborazione con alcuni dei centri riabilitativi più importanti della toscana, un protocollo di percorso riabilitativo che in coordinazione con le Aziende Sanitarie regionali garantisca la continuità assistenziale necessaria per ottenere un completo recupero del paziente.

Protesi realizzabili

  • Protesi di arto superiore
  • Protesi di arto inferiore